Top
headerbanner

About Me

Hola! Sono Vicky!
Vamos??

Viaggiatrice, hiker e torrentista.

Sono italo-cilena, fin da piccola ho visto mamma indicare il cielo con un sospiro “Guarda che bello un aereo! Che fortuna loro vanno in Cile..”

Finchè nel lontano 1988 un volo mi ha portato dall’altra parte del mondo… È stato subito amore: per l’Altrove, il Nuovo ed il Bello. 

Negli anni ho scoperto prima la montagna: la fatica e la soddisfazione della vetta, la frugalità del trekking mi hanno spalancato un mondo. 

II mondo sopra ed il mondo sotto: ho iniziato speleologia e dall’atmosfera magica della grotta mi sono lanciata nel pazzo mondo del torrentismo, la mia grande passione!

Nella vita sono un medico anestesista anche se a volte mi sento una sciamana prestata alla sala operatoria, in un certo senso lavoro con l’impalpabile essenza di cui sono fatti sogni.

chi sono poster

Te mostramos lo que otros te cuentan

Come definire il mio blog?

Adoro studiare gli itinerari ed ogni mio viaggio è #faidate !
Pubblico solo le mie foto ma non posso certo definirmi una fotografa. Ad ognuno il suo mestiere, io sono solo un medico! Amo cosi tanto organizzare un viaggio che ho deciso di condividere con tutti voi le informazioni che raccolgo di volta in volta. Le mie esperienze si sono trasformate in proposte di itinerari, resoconti di escursioni, articoli utili a risolvere un problema pratico in viaggio.

Uno sguardo sule mie passioni

Canyoning in Cile dai una occhiata qui

Le mie ultime sgambate di trekking in Perù